Per sostituire Theo Hernandez il Milan segue Archie Brown, che qualche settimana fa era finito nel mirino del Toro
Giorni intensissimi di calciomercato, con i vari club che – a ridosso dei raduni prestagionali – puntano a chiudere diversi colpi da regalare agli allenatori. E non è il caso solamente del Torino, perché anche da altre parti il discorso è simile. Basta spostarsi di qualche chilometro, per esempio, per notare come il Milan sia molto attivo in questi primi giorni ufficiali della sessione estiva di trasferimenti. I rossoneri hanno ufficializzato Ricci, aspettano Modric ma nel frattempo hanno ceduto Theo Hernandez all’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Per questo motivo sono ora alla ricerca di un sostituto, e il nome principale è quello di Archie Brown, terzino sinistro del Gent che il Toro ha iniziato a seguire un mese fa.
Milan su Brown
Il nome di Brown in ottica Torino è uscito allo scoperto qualche settimana fa, quando i granata erano fortemente interessati a un nuovo terzino sinistro che potesse sostituire Biraghi o rubargli il posto da titolare. Nel frattempo Vagnati si è però concentrato su altri obiettivi, mettendo per esempio a segno Anjorin e Ismajli, e non si è più parlato di esterni, quanto meno sul lato mancino.
Adesso l’inglese è tornato d’attualità per la Serie A, con il Milan che sembra fortemente interessato a lui per sostituire Theo Hernandez, ormai in partenza in direzione Arabia Saudita. I rossoneri – che non sono l’unica squadra italiana interessata, oltre al Torino – hanno già avviato i contatti con il giocatore ma non con il Gent, che chiede più di 15 milioni per lasciare andare il classe 2002. Da capire se Tare vorrà chiudere per lui, ma la sensazione è che oramai Vagnati, qualora dovesse decidere di cercare un terzino mancino, andrà su altri nomi.

Ho chiesto al filosofo ideologo Mammana se potevo postare parte di un articolo di Carlo Nesti di oggi (su tuttomercatoweb), mi ha risposto di sì, basta che stia zitto. Eccolo: 9-7-2025 Carlo Nesti: “Torino: perché nessuno bussa alla porta di Cairo?” Ogni anno, ogni giorno, ogni ora, il tifoso del… Leggi il resto »
Sempre colpa dei tifosi…mannaggia
Eh gia’ colpa dei “20000 cogIioni che vanno allo stadio” e delle “mignatte” eccellenti che sostengono Cairo (e soprattutto il Toro) come dice il tuo co-clone danese a proposito di gente che da’ la colpa ai Tifosi del Toro…
Fatti furbo, non è mai troppo tardi.
Bravo,lo dice proprio oggi un giornalista di cuore Toro,vai a leggertelo, ovviamente non li definisce 20 Mila c o g l i o n i come lo dico io,ma la sostanza è quella.
Guarda caro scemonelli chi sostiene cario e va allo stadio fa benissimo ed è anche coerente ma chi si lamenta dei 20 anni di nulla, delle cessioni, va alla marcia di protesta a Superga e poi va allo stadio per me è un c0glione.
Già, compro una squadra per tenerla lì, non per farla crescere, avere risultati sportivi, farla aumentare di valore ed eventualmente rivenderla e guadagnarci… un fondo d’investimento non ragiona così… ma per favore…
Il Milan? 😂😂😂ma Tare sa cosa vuol dire mettersi in competizione contro il duo Padron Frodo e Smigol?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non sa in che guaio si è cacciato..quando il duo di TDC punta un giocatore non c’è ne per nessuno
Un guaio come quando l’undici dei tordi clonati litiga con gli apostrofi tra le N e le E? Oppure un guaio ancora piu’ grave come quando l’undici predetto si mette a parlare di “mandrie”? Pensate alla vostra, di campagna acquisti, anziche’ venire qui a discutere le fantasie dei pennivendoli!
Io so solo che la coppia Padron Frodo-Smeagol ha distrutto l’anello nel Mount Doom, a costo di lasciarci un dito e la pelle, quindi alla fine della fiera, anche senza volerlo, ha fatto quel che doveva, ottenendo il risultato richiesto. I tordi? Lavorano anche loro, ma per la parte opposta… Leggi il resto »
Perfetto, adesso rifugiati a Lorien, lì potrai ritrovare il tuo padrone elfo e non ca ga re più il c a z z o con sto signore degli anelli, diversamente bambinone mai cresciuto.
.
bellissima..